11/10/2017 – Soardo e Associati sponsor dell’evento “Cyber Security: aziende e Istituzioni a confronto”

I dati statistici relativi agli attacchi hacker mostrano uno scenario sempre più complesso. L’andamento è in crescita sia per diffusione che per complessità. Alle minacce già note se ne aggiungono di nuove, perpetrate secondo modalità inedite e sempre più efficaci. Inoltre il rischio non si limita solo agli attacchi che vengono scoperti nell’immediato, ma si estende anche a quelli “silenti” ossia prolungati per anni, spesso ai fini di spionaggio industriale.

L’Associazione Industriali di Novara (AIN) e l’Università del Piemonte Orientale (UPO) pertanto organizzano un evento per analizzare e approfondire il tema.

Il convegno “Cyber Security: Aziende e Istituzioni a confronto” si tiene l’11 ottobre 2017, ore 9:30, presso l’Aula Magna del Campus Universitario “Perrone” in Via Perrone 18 a Novara.

Soardo e Associati ha sviluppato una particolare sensibilità all’argomento, anche in funzione della crescente richiesta di trasferire tale rischio mediante polizze assicurative specifiche. Pertanto ha ritenuto di partecipare in qualità di sponsor all’evento per sostenere il progetto di sensibilizzazione su un tema di grande attualità.

Si riporta il programma completo dell’evento: Programma

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page