Il MXGP 2018 sta per cominciare e noi siamo pronti sia come sponsor che come assicuratori. Lasciate spazio al divertimento, al rischio ci pensiamo noi.

Si è concluso il Fiat Professional MXGP della Lombardia, sabato 16 e domenica 17 giugno 2018.

L’11a tappa del mondiale motocross, promossa da Youthstream e dalla A Sport Group di Stefano Avandero, è nel segno di Tony Cairoli. A Ottobiano il nove volte campione del mondo è stato l’assoluto protagonista vincendo, come lo scorso anno, Gara 1 e Gara 2 davanti alle migliaia di tifosi in delirio per la grande prova del pilota italiano.

In classifica si riapre la lotta per il Mondiale, con Cairoli che, grazie ai 50 punti conquistati, si porta a 474 punti, a sole 12 lunghezze dal leader Jeffrey Herlings (486 p.), assente a causa dell’infortunio alla clavicola.

Per la tappa lombarda si tratta di un ritorno, dopo il successo organizzativo dello scorso anno che è valso al circuito pavese il Best Paddock Award, il premio come Miglior Paddock dell’anno assegnato dal promotore globale Youthstream.

Siamo onorati, per il quinto anno consecutivo, di essere sponsor della manifestazione, oltre che broker assicurativi dell’organizzazione dell’evento.