10/11/2017 – Soardo e Associati sponsor e coorganizzatrice di Wooooow – Io ed il mio futuro!

Il 10 novembre, a partire dalle ore 8.30, si è svolta, presso il Centro Fiere di Caresanablot (VC), la quarta edizione di Wooooow 2017.

Grazie al crescente successo ottenuto nelle precedenti edizioni, il consolidato format si è ormai diffuso a livello regionale, in particolare nelle città di Asti e Novara, nelle quali si è svolto in contemporanea con Vercelli.

L’iniziativa è basata su un’idea dei Giovani Imprenditori di Confindustria che, grazie alla collaborazione dello staff delle rispettive associazioni territoriali, hanno potuto sviluppare quest’idea e portare avanti il progetto negli anni. Il successo non si è fatto attendere.

Per la manifestazione di Vercelli l’affluenza è stata crescente negli anni; infatti il numero di ragazzi ormai, con l’ultima edizione, ha superato il migliaio.

Il programma ormai è standard e consolidato: gli alunni dell’ultimo anno delle scuole superiori possono sia partecipare a workshop finalizzati ad aiutarli ad esempio a scrivere correttamente un CV o ad usare in modo intelligente i social network che visitare gli stand delle varie aziende ed associazioni del territorio, disposte a spiegare la loro attività ed a consigliare i ragazzi sul loro futuro.

Anche quest’anno Soardo e Associati ha voluto sostenere la manifestazione non solo presenziando come stand, ma anche come organizzatrice, per il tramite di Giovanni Soardo, membro del Gruppo Giovani Imprenditori della territoriale vercellese.

Si ringrazia anche l’Unione dei Giovani Assicuratori e Riassicuratori Italiani (UGARI) per aver voluto presenziare anche quest’anno all’evento.

Per maggiori informazioni sul programma della giornata si rimanda al seguente link: programma.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someonePrint this page