Bando Regione Piemonte – fondi alle aziende: € 2.500.000 per programmi Welfare

Gentile Cliente,

da sempre la Soardo e Associati è a disposizione anche per informarLa delle principali e più interessanti iniziative finalizzate alla diffusione del Welfare aziendale.

Il Welfare aziendale è uno strumento di eccezionale valore poiché permette all’Azienda di rafforzare l’attenzione verso la qualità della vita, la salute, il benessere dei propri dipendenti.

I Dipendenti vedono garantito un rafforzamento del proprio potere d’acquisto, le Aziende accedendo a consistenti vantaggi di natura fiscale.

Oggi desideriamo informarLa che la Regione Piemonte ha stanziato fondi per € 2.500.000, che saranno assegnati alle Aziende che realizzeranno progetti di Welfare aziendale, per favorire la diffusione e capillarizzazione nel territorio regionale degli strumenti di Welfare.

Alleghiamo una scheda sintetica in cui potrà reperire le principali informazioni sui contributi stanziati e sulle regole di partecipazione al Bando Regionale (le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 29 novembre 2019).

Ricordiamo che la Soardo e Associati, per il tramite del Fondo In Più ha stretto un accordo con Easy Welfare, primario operatore nell’ambito dell’offerta sul welfare aziendale. Ai Clienti della Soardo e Associati Srl viene proposto un listino per la realizzazione dei piani di welfare fortemente scontato e con un’offerta dedicata alle PMI.

Easy Welfare accompagna le aziende in tutte le fasi del processo: dalla creazione all’attivazione della piattaforma fino alla comunicazione del lancio dell’iniziativa e alla gestione delle pratiche e all’assistenza. 

Siamo a sua disposizione per ogni maggiore approfondimento ai seguenti recapiti:

telefono: 0161/255725

email: info@fondoinpiu.it