Giovedì 21 maggio 2020, dalle ore 14:30 alle 16:00
ANRA e Confindustria Novara Vercelli Valsesia presentano, in collaborazione con Soardo e Associati, un webinar dedicato alle imprese per comprendere come stanno evolvendo e come cambieranno i profili di responsabilità civile verso terzi e professionale.
Parleremo dei nuovi profili di rischio emersi con l’emergenza Covid-19 e degli aspetti assicurativi correlati, con un focus sul ruolo delle polizze di Tutela legale e delle coperture D&O, esaminando come agiscono nel risarcire le perdite economiche per interdizione dell’attività conseguenti a comportamenti colposi delle figure apicali e dei responsabili della sicurezza in azienda.
Partecipano, nel panel moderato dal Presidente ANRA e Chief Risk Officer Prysmian Group Alessandro De Felice, Vittorio Soardo – General Manager Soardo e Associati, l’Avvocato Claudio Perrella – Partner R&P Legal e l’Avvocato Franco Tofacchi – Socio dello Studio Legale Ichino Brugnatelli e Associati.
Crediti: per la partecipazione potranno essere riconosciuti 2 CDP per il mantenimento della certificazione FERMA Rimap, 1 credito formativo valido per l’Attestazione di professionalità rilasciata da ANRA.