Wooooow 2018: il futuro è anche nelle Assicurazioni

Giunto alla sua quinta edizione a Vercelli, la manifestazione ha come sempre lo scopo di fare da ponte tra il mondo della Scuola e quello del Lavoro, spesso purtroppo ancora privi di punti di contatto costruttivi che permettano agli studenti di fare scelte consapevoli per il loro futuro lavorativo.

Il format si sta costantemente diffondendo sul territorio piemontese, per il tramite del coordinamento di Confindustria Giovani; nel 2018 infatti, a Novara, Vercelli ed Asti si sono aggiunte anche le province di Cuneo, Ivrea e Biella.

Il programma ormai è consolidato: mentre vengono organizzati laboratori su temi di particolare rilevanza ed attualità, come ad esempio affrontare correttamente un colloquio di lavoro, la redazione di un CV e la gestione della web reputation, le aziende, organizzate in stand, sono a disposizione dei ragazzi per presentare le loro attività produttive e di sevizi.

La manifestazione ha raggiunto un’affluenza sempre più imponente in tutte le province; a Vercelli il numero di ragazzi ormai ha superato il migliaio.

Soardo e Associati, insieme al Fondo In Più, ha sostenuto anche per l’edizione 2018 l’evento, cercando di trasmettere ai ragazzi interessati la passione per la professione del broker ed in generale per il mondo assicurativo, composto da molti player spesso poco conosciuti.

Cliccare sui link per visionare la locandina dell’evento.